Sun, 02 Feb | Salotto Cardelli

La Coccoleria tenera, morbida e giocosa

Un pomeriggio dedicato alle effusioni non sessualizzate, attraverso giochi per scoprire il proprio piacere e condividerlo con persone che non si conoscono.
La registrazione è stata chiusa
La Coccoleria tenera, morbida e giocosa

Orario & Location

02 Feb 2020, 15:00 – 19:00
Salotto Cardelli, Vicolo della Campana, 5, 00186 Roma RM, Italy

Informazioni

La Coccoleria è un workshop esperienziale, dedicato al piacere del contatto non sessualizzato.

Attraverso condivisioni, attività e giochi di gruppo guidati da Otto Tigr e Marilina Marino si esploreranno i propri desideri in uno spazio in cui sospendere il giudizio e mantenere la riservatezza.

Con queste condizioni ci si potrà abbandonare ad abbracci e carezze, mettendosi in contatto con la propria affettività attraverso la connessione con l'altro.

Fondamentale in questa esperienza è la pratica della cultura del consenso: nessuna attività proposta è obbligatoria e in qualsiasi momento il NO è ben accetto, rispettato e apprezzato.

Vieni puntuale, porta abiti comodi con cui ti senti a tuo agio, igienicamente inappuntabile e con la voglia di esplorare te stesso e metterti in gioco.

Il contributo per il workshop è di 10€ per i soci del Salotto Cardelli. Per associarsi è richiesta l'iscrizione online: www.salottocardelli.com/richiesta-iscrizione.html. Il pagamento si effettua all'ingresso.

Condividi questo Evento